sabato 10 dicembre 2011

Pioggia, vento e freddo ...


POST 3

Pioggia, vento e freddo sono gli elementi atmosferici comuni al periodo autunno/inverno, ma che possono diventare ostacoli insormontabili per un runner che vuole prepararsi ad una gara in primavera come me. Occorre saper trasformare il negativo in occasione di crescita sapendo di trovare in loro amici con cui convivere. Così ieri quando il cielo era buio e tutto laciava prevedere pioggia battente, ho "inforcato" lo stesso le mie scarpe e sono uscito lo stesso. Passo dopo passo, ho vinto la pigrizia che mi diceva di rimandare e la pioggia che alla fine non è arrivata. Possiamo cocludere con le celebri parole di Francesco d'Assisi "laudato sii mi Signore, per omne tempo" e avanti di corsa con e per Alessio per la Roma-Ostia.

Nessun commento:

Posta un commento